ACLI: presidente Trione verso la riconferma
Le Acli valdostane – associazioni cristiane lavoratori italiani – si sono riunite a congresso sabato 9 aprile alla Cittadella; 18 consiglieri sono stati eletti dai quattro circoli territoriali che rappresentano circa un migliaio di iscritti.
Sembra andare verso la riconferma la presidente uscente Luisa Trione che ha parlato della necessità di fare di più, considerata la sempre più significativa assenza dell’ente pubblico e ha ribadito l’urgenza di collaborazione e di sinergie.
Gli eletti
Risultano, quindi, eletti: Giuseppe Bodria, Tiziana Cattalani, Maria Carrozzino, Michael Dialley, Gerardo Gallo, Francesco Gruosso, Riccardo Jacquemod, Piergorgio Janin, Carlo Laganà, Gianni Rigo, Stefania Sacchi, Vanessa Sanna, Luisa Trione, Paola Vacchina, Roberto De Vecchi, Alfredo Martello, Elisa Haudemand, Tomaso Ravagli Ceroni.
Faranno anche parte di diritto del nuovo Consiglio regionale Sabina Vuillermoz per lIpsia, Alfredo Massai per il CTA, Anna Rita Ferrara per il Coordinamento donne Acli e Stefano Gosatti per lUs Acli.
Rappresenteranno la Valle dAosta al Congresso nazionale Paola Vacchina e Anna Rita Ferrara.
Nella foto, la presidente uscente Luisa Trione.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 11 aprile, ulteriori approfondimenti.
(re.newsvda.it)