Maxi furto in ferramenta a Gressan
CRONACA
di news il
23/04/2016

Maxi furto in ferramenta a Gressan

Maxi furto, quello perpetrato nella notte tra giovedì e venerdì alla ferramenta di Ennio Mezzaro in località Taxel di Gressan, proprio sulla strada regionale dell’Envers.
Secondo quanto appreso, almeno un paio di malviventi si sarebbero introdotti all’interno del negozio forzando una porta sul retro, e con l’ausilio verosimilmente di un furgone, hanno portato via dalla ferramenta decespugliatori, motoseghe e altre attrezzature agricole per un importo di oltre 20 mila euro.
Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri di Aosta, che dopo i rilievi sul posto, hanno acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona alla ricerca di eventuali elementi utili all’individuazione dei responsabili.
(pa.ba.)

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...