L’ex senatore Fosson colto da infarto, condizioni stabili
POLITICA & ECONOMIA
di news il
17/09/2016

L’ex senatore Fosson colto da infarto, condizioni stabili

Le condizioni dell’ex senatore e assessore regionale alla Sanità e consigliere dell’Union valdôtaine Antonio Fosson restano stabili. Nel corso delle prossime ore i medici potrebbero sciogliere la prognosi che, al momento, è risevata. Fosson è stato ricoverato nella notte nell’Unità di terapia intensiva coronarica ed è stato sottoposto ad angioplastica. «L’ischemia cardiaca è stata prontamente trattata con buon risultato», fanno sapere fonti sanitarie. Fosson, 64 anni, è medico chirurgo. Dal 2003 al 2008 ha ricoperto la prima volta la carica di assessore alla Sanità prima di essere eletto in Senato (legislatura 2008-2013) e tornare quindi in Regione per un nuovo mandato alla guida della Sanità, interrotto nel giugno di quest’anno per fare spazio al nuovo alleato di maggiogranza dell’Uvp.(d.c.)

VdA Aperta critica verso la gestione della discarica di Pompiod
Il movimento civico ha espresso «grande sconcerto per la decisione di non sottoporre a Valutazione di Impatto Ambientale-VIA il progetto di rinnovo dell’autorizzazione»
il 02/07/2025
Il movimento civico ha espresso «grande sconcerto per la decisione di non sottoporre a Valutazione di Impatto Ambientale-VIA il progetto di rinnovo de...