Posted on

Bando anziani, Sorbara: avanti con massima attenzione

Bando anziani, Sorbara: avanti con massima attenzione

L'assessore al Comune di Aosta alle Politiche sociali risponde alle critiche

«Ho appreso la notizia dagli organi di stampa e non nego un certo stupore. Posso solo dire che vado avanti con la massima attenzione sia sul bando anziani che su tutto il resto». Così Marco Sorbara (foto), in risposta al consigliere regionale del suo stesso Movimento (UV) Leonardo La Torre, che, come le forze di opposizione ad Aosta, chiede che l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Aosta di fare un passo indietro.«Credo di aver amministrato bene e ricordo che ogni scelta è stata condivisa dal Gruppo».

E per quanto riguarda il “giallo” del parere legale?«Nel consiglio straordinario di ieri – risponde Sorbara – ho detto che alle 9 del mattino il parere legale dello studio Saracco non era arrivato al mio assessorato, il seguito lo conoscono tutti».

Ma questo bando si può revocare sì o no? E intendete revocarlo?«Giuridicamente è possibile cambiare. Ricordo comunque che fare un passo indietro – sul bando e non della mia persona – non è sinonimo di sconfitta, ma di sensibilità».

Essendo arrivate quattro offerte da altrettante cooperative, considerate le casse esangui del Comune di Aosta, è probabile che il bando potrà subire modifiche solo se dovessero intervenire fattori esterni come, per esempio, un finanziamento regionale.(newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS
L’agosto di Etroubles si riaccende con Avant Tout Musique

L’agosto di Etroubles si riaccende con Avant Tout Musique


Il 10, 17 e 24 prosegue la kermesse musicale che si sta rivelando l'evento fiore all'occhiello...

Posted by on