Posted on

Calcio: lo Charva saluta la Coppa Italia di Eccellenza

Calcio: lo Charva saluta la Coppa Italia di Eccellenza

Gialloblu ko 3-1 in casa con il Pavarolo; non basta la rete di Brunod

Finisce l’avventura in Coppa Italia di Eccellenza dello Charvensod. Dopo la sconfitta per 3-0 nella prima gara del girone con il Borgomanero, infatti, i gialloblu cadono anche in casa con il Pavarolo per 3-1. E dire che le cose si erano messe bene per i ragazzi di Fermanelli, che al 3′ trovano il vantaggio con Brunod.

Nella ripresa, però, inizia lo show del neoentrato D’Alessandro, che al 20′ pareggia, seguito al 32′ da Monteleone. In chiusura di match, ancora D’Alessandro fissa il punteggio sul 3-1 che condanna definitivamente lo Charva.

L’ultimo incontro del girone, che deciderà la formazione qualificata, si giocherà il 23 novembre a Pavarolo.

Il tabellino

CHARVENSOD 1 (1)PAVAROLO 3 (0)MARCATORI: 3′ pt Brunod; 20′ st e 44′ st D’Alessandro; 32′ st Monteleone.CHARVENSOD (4-2-3-1): Castelnuovo, Ceccon, Condò, Boche, Didier Vuillermoz, Xavier Vuillermoz, Juri Fazari, Rodà, Barbuto, Brunod, Dayné. All.: Fermanelli. A disposizione: Pinelli, Carere, Decello, Luca Fazari, Pignatelli, Macrì, Subet.PAVAROLO (4-4-2): Catanà, Massa, Crepaldi, Maci, Perfetti, Todaro, Scavone, Ronco, Pinto, Desideri, Monteleone. All.: Ballario. A disposizione: Salvalaggio, Cellamaro, Talarico, Saccà, Fucci, Bragardo, D’Alessandro.

(al.bi.)

Condividi

LAST NEWS