Posted on

Televisione: 14,41% di share per il commissario Rocco Schiavone

Televisione: 14,41% di share per il commissario Rocco Schiavone

La fiction girata in Valle nei mesi scorsi con Marco Giallini protagonisti ha catturato l'attenzione di 3 milioni 635 mila spettatori, seconda all'agente Solo interpretato da Marco Bocci su Canale 5

 14,41% di share per la prima delle sei puntate della serie tv dedicata a Rocco Schiavone, il commissario romano interpretato dall’attore Marco Giallini, protagonista dei romanzi di Antonio Manzini. 3.635.000 hanno guardato la prima puntata, ispirata dal romanzo ‘Pista nera’, del regista Michele Soavi.

La fiction di Rai2 è stato il secondo programma più visto ieri sera, mercoledì; gli ascolti maggiori – il 16,05% di share con 3.644.000 spettatori – se li è aggiudicati ‘Solo’, la miniserie in 4 puntate di Canale 5, prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi che ha come protagonista Marco Bocci, nel ruolo di un agente che si infiltra in una ‘ndrina che controlla il porto calabrese di Gioia Tauro, considerato il più grande snodo per i traffici illeciti del Mediterraneo.

Su Rai2, l’appuntamento con il commissario Rocco Schiavone è per venerdì 11 novembre alle 21.10 con ‘La costola d’Adamo’. Nella foto, Marco Giallini, il commissario Rocco Schiavone. (c.t.)

 

Condividi

LAST NEWS