Casinò, mercoledì sciopero e manifestazione di protesta
POLITICA & ECONOMIA
di news il
20/02/2017

Casinò, mercoledì sciopero e manifestazione di protesta

Le sigle sindacali del Saint-Vincent Resort e Casinò – ad eccezione dell’Ugl – hanno indetto per mercoledì 22 uno sciopero dei lavoratori della Casa da gioco e delle strutture alberghiere annesse. E’ quanto stato deciso in una riunione organizzata tra i rappresentanti sindacali al termine dell’incontro con l’azienda in cui è stato annunciato l’avvio delle procedure di licenziamento collettivo per 264 lavoratori.

Mercoledì i sindacati hanno anche organizzato una manifestazione di protesta a place Deffeyes, sotto palazzo regionle, durante i lavori del Consiglio regionale.

Domani, martedì, dalle 11.30 alle 12.30 i lavoratori si riuniranno in assemblea per analizzare la situazione.

 “In questa azienda – dice Claudio Albertinelli (Savt) – solo i lavoratori hanno finora rispettato gli accordi. Adesso tocca alla società e alla proprietà”.

(re.newsvda.it)

Endurance-Italia, il progetto di Hervé Barmasse ha toccato 14 delle 20 tappe
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attraverso Il Bel Paese”, l’ambizioso progetto iniziato il 4 giugno in Sardegna
il 23/06/2026
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attr...