Posted on

Lavoro: nuovo portale per ricerca e offerta in VdA

Lavoro: nuovo portale per ricerca e offerta in VdA

"Lavoro per te" è un servizio che intergra quanto offerto dai centri per l'impiego regionali e nazionali

“Lavoro per te”. E’ il nuovo portale della Regione Valle d’Aosta che offre servizi sul lavoro sia per quanto riguarda l’offerta che la ricerca e che troverà spazio all’interno del sito www.regionevda.it nella sezione “Lavoro”.

Il servizio è stato presentato questa mattina alla Cittadella dei giovani di Aosta in avvio della seconda tornata di colloqui delle “Journée du tourisme“. “E’ uno strumento intergrato con i sistemi regionali e nazionali e dialogherà con i centri dell’impiego regionali e nazionali (Clic lavoro, Sisl VdA, Anpal), non sostituendosi a loro ma integrandoli – ha spiegato la funzionaria regionale, Martina Orsini -. Il servizio, solo online, promette di evitare di recarsi di persona per espletare le pratiche, eliminando code e carta”.

“Lavoro per te” gestisce servizi sia alle persone che cercano lavoro che alle aziende che lo offrono. “Le persone possono iscriversi, gestire il proprio curriculum, mentre per le aziende, soprattutto le medio-piccole, si tratta dell’occasione per creare una propria vetrina, inserire le offerte di lavoro e gestire le candidature”, ancora Orsini.

Il portale gestisce anche i srvizi “Garanzia giovani” e i tirocini. Tutto online.

(l.m.)

 

Condividi

LAST NEWS
Elezioni politiche: nuova fumata nera per la coalizione autonomisti-progressisti

Elezioni politiche: nuova fumata nera per la coalizione autonomisti-progressisti


Restano sul tavolo le candidature di Centoz e Caveri; Machet abbiamo ancora tempo ...

Posted by on