Bocce: domani la final four di Seconda Categoria
SPORT
di news il
07/04/2017

Bocce: domani la final four di Seconda Categoria

Saranno Le Carreau-Aostana e CCS Cogne-CRER Aosta le due semifinali della fase regionale del campionato di Seconda Categoria. La final four è in programma a partire dalle 14 di domani, sabato 8 aprile, al bocciodromo Giusto Grange di Aosta; a seguire, le due vincenti daranno vita alla finalissima.

Gli accoppiamenti sono stati decisi dopo la sesta e ultima giornata di qualificazione, che ha emesso i primi verdetti della stagione. Nel girone A, il Le Carreau ha vinto 6-4 sul Fénis, sbarrando ai castellani la via della semifinale a vantaggio del CRER, che, battendo 8-2 il St-Vincent, ha raggiunto la squadra della media Valle in classifica, avendo poi in virtù del vantaggio nello scontro diretto.

Nel girone B era già tutto deciso e nell’ultima giornata l’Aostana si è concessa il lusso di perdere 6-4 a casa della S.A.B.E.; tutto facile, invece, per il CCS Cogne, che ha travolto 10-0 la Sant’Orso.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 10 aprile il servizio sulla final four con la cronaca e le foto delle quattro protagoniste.

(d.p.)

Arco d’Augusto osservato speciale nel Bollettino n.21 della Soprintendenza
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024 con un focus in primo piano sul restauro dell'Arco d'Augusto
di Erika David 
il 17/12/2025
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024...