Posted on

Bocce: domani la final four di Seconda Categoria

Bocce: domani la final four di Seconda Categoria

CCS Cogne, CRER, Aostana e Le Carreau in campo nel pomeriggio al Giusto Grange

Saranno Le Carreau-Aostana e CCS Cogne-CRER Aosta le due semifinali della fase regionale del campionato di Seconda Categoria. La final four è in programma a partire dalle 14 di domani, sabato 8 aprile, al bocciodromo Giusto Grange di Aosta; a seguire, le due vincenti daranno vita alla finalissima.

Gli accoppiamenti sono stati decisi dopo la sesta e ultima giornata di qualificazione, che ha emesso i primi verdetti della stagione. Nel girone A, il Le Carreau ha vinto 6-4 sul Fénis, sbarrando ai castellani la via della semifinale a vantaggio del CRER, che, battendo 8-2 il St-Vincent, ha raggiunto la squadra della media Valle in classifica, avendo poi in virtù del vantaggio nello scontro diretto.

Nel girone B era già tutto deciso e nell’ultima giornata l’Aostana si è concessa il lusso di perdere 6-4 a casa della S.A.B.E.; tutto facile, invece, per il CCS Cogne, che ha travolto 10-0 la Sant’Orso.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 10 aprile il servizio sulla final four con la cronaca e le foto delle quattro protagoniste.

(d.p.)

Condividi

LAST NEWS