Posted by on

Martedì 27 ad Aymavilles i funerali di Maicol Castelnuovo

Oggi la veglia di preghiera. Effettuata l'autopsia, 60 giorni per l'esito

Martedì 27 ad Aymavilles i funerali di Maicol Castelnuovo

Si terranno domani, martedì 27 giugno, alle 16, nella chiesa di Cristo Re ad Aymavilles i funerali di Maicol Castelnuovo, il portiere di calcio di 24 anni morto venerdì 23 in ospedale ad Aosta dopo un malore mentre stava giocando a calcio a 5 al torneo “La Piazza” in piazza Chanoux. Il nulla osta al funerale è statao concesso dal pm Carlo Introvigne. Alle 18 di oggi, nella camera mortuaria dell’ospedale Parini, si terrà la veglia di preghiera.

Effettuata l’autopsia

Intanto, ci vorranno sessanta giorni per conoscere l’esito dell’autopsia effettuata questa mattina sul corpo del ragazzo dal medico legale Roberto Testi, che sarà consegnato al pm Carlo Introvigne, il quale ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento senza indagati.

Le indagini si concentrano anche su altre aspetti, tra i quali le condizioni di sicurezza del torneo, l’intervento dell’ambulanza e la presenza del medico. In questo senso, carabinieri di Aosta e procura analizzeranno la documentazione in possesso degli organizzatori e le eventuali registrazioni.

(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS