Posted by on

Il miglior general manager del 2015 per il Grand Hotel Billia

Saint-Vincent, Ciro Verrocchi alla guida dei servizi alberghieri

Il miglior general manager del 2015 per il Grand Hotel Billia

Ciro Verrocchi è il nuovo direttore generale dei servizi alberghieri del Resort & Casinò di Saint-Vincent.

Verrocchi per poco meno di nove anni è stato il manager dell’Intercontinental Hotel Groups De La Villa di Roma (5 stelle Lusso) e in precendenza ha diretto il Westin palace di Venezia e Milano, sempre hotel di lusso.

Nel 2015 Verrocchi è stato eletto General manager italiano dell’anno dalla European Hotel Managers Association (Ehma). Il premio viene assegnato al direttore che, nell’ultimo anno, ha saputo conquistare risultati di eccellenza in campi come la gestione complessiva dell’attività, le performance economico-finanziarie, la crescita e la motivazione del personale, la capacità di innovare e di applicare strumenti e risorse inedite nella conduzione dei vari reparti dell’hôtellerie, nonché lo sviluppo di legami sinergici con il territorio in cui è inserita la propria struttura.

Verrocchi è stato individuato quale General Manager italiano dell’anno, oltre che per la sua carriera, che lo ha visto ricoprire il ruolo di direttore generale in compagnie internazionali quali Starwood Hotels & Resorts e InterContinental, anche per la promozione di una serie di progetti innovativi volti al miglioramento dell’efficienza e della produttività nelle strutture dove ha operato.

Il suo apporto è stato fondamentale per il coinvolgimento dell’InterContinental De La Ville in una serie di progetti di sostenibilità ambientale come il Green Program. Numerose anche le iniziative volte al rafforzamento del lavoro di squadra per i 130 dipendenti della struttura tramite iniziative di team building e l’investimento di una percentuale dei ricavi nella formazione del personale.

(re.newsvda.it)

 

Condividi

LAST NEWS