Posted on

Casinò: è sanremese il nuovo direttore del personale

Saint-Vincent: Massimo Canepa firmerà il contratto il primo agosto

Casinò: è sanremese il nuovo direttore del personale

E’ sanremese il nuovo direttore del personale dela Società Casino de la Vallée S.p.A. Si tratta del consulente del lavoro Massimo Canepa.

“La scelta è stata ponderata con attenzione dalla Commissione di selezione valutando le caratteristiche professionali e personali dello stesso in considerazione dell’importanza di tale figura e funzione all’indomani dell’accordo con le organizzazioni sindacali del 10 luglio 2017”, si legge in una nota della società.

“Si perfeziona così un’altra tappa di implementazione del piano di ristrutturazione, approvato lo scorso 24 maggio, che prevedeva appunto la copertura di figure e di ruoli apicali in seno all’organizzazione aziendale”, conclude la nota.

 

L’amministratore Unico, Giulio Di Matteo, incontrerà il dottor Canepa il primo agosto 2017 per siglare l’accordo e per mettersi al lavoro da subito. Nello stesso giorno si conoscerà anche il nominativo del nuovo general manager del Grand Hôtel Billia. La Commissione ha individuato Ciro Verrocchi, già general manager del 5 stelle L Hotel Groups De la Ville di Roma e miglior gemnetralò manager d’Italia nel 2015. Manca la firma, poiché in discussione c’è l’accordso economico.

(re.newsvda.it)

 

Condividi

LAST NEWS