Attaccano gli immigrati su Facebook: denunciati tre valdostani
CRONACA
di Davide Pellegrino  
il 10/08/2017

Attaccano gli immigrati su Facebook: denunciati tre valdostani

Le indagini sono state svolte dagli uomini della Digos della Questura di Aosta

Alcune frasi pubblicate su Facebook sono costate care a tre valdostani, che sono stati denunciati a fine luglio dagli uomini della Digos della questura di Aosta per istigazione a delinquere. Gli interventi dei denunciati contenevano affermazioni pesanti contro gli extracomunitari presenti in alcune zone di Aosta come il parco di fronte al tribunale.

«Per fortuna in Valle d’Aosta non accadono spesso episodi di questo tipo – spiega il dottor Lorenzo Mesiano, capo di gabinetto della Questura di Aosta -. La Digos ha trasmesso gli atti alla procura, che adesso dovrà verificare se la esternazioni dei tre possono essere penalmente rilevanti».

(d.p.)

Acquatic Center Variney: per un 2026 ricco di sport e benessere per tutte le età!
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche, una bellissima SPA/Centro Benessere , Aquapark Family e divertimento per tutte le età, con una novità in arrivo nel 2026.
il 01/01/2026
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche...