Calcio: vincono Aygreville e P.D.H.A.
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 18/09/2017

Calcio: vincono Aygreville e P.D.H.A.

Tutto facile per lo Charva, cade il S.V.C.; bene il Fenusma; il derby di Seconda è del Valdigne

Prime vittorie in Eccellenza delle squadre valdostane. Il Pont Donnaz Hône Arnad ha battuto 3-1 l’Alicese, l’Aygreville è passato 3-2 a Pavarolo (nella foto di Federico Mecca il rigore del 2-0 di Cunéaz).

In Promozione rotondo 3-0 dello Charvensod alla Sportiva Nolese; nulla da fare per il St-Vincent Châtillon, superato 3-1 dall’Ivrea Banchette.

Il Fenusma ha conquistato il secondo successo consecutivo in Prima Categoria affondando 3-0 il Vallorco.

Ha preso il via il torneo di Seconda. Il primo derby valdostano della stagione è stato conquistato dal Valdigne, che ha sbancato 2-0 la casa del CGC Aosta.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 17 settembre, quattro pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.

(d.p.)

TOR450, La partenza degli aspiranti giganti di ghiaccio da Courmayeur
TOR450, La partenza degli aspiranti giganti di ghiaccio da Courmayeur
Poco prima del via, venerdì 11 settembre, il centro di Courmayeur si è trasformato in un mosaico di emozioni. Ecco cosa raccontano i protagonisti
di Arianna 
il 12/09/2026
Poco prima del via, venerdì 11 settembre, il centro di Courmayeur si è trasformato in un mosaico di emozioni. Ecco cosa raccontano i protagonisti
Aosta: venerdì 18 settembre la 3ª Pigiama Run sostiene il progetto ‘Lilt con Giulia è amore’
Al Parco Puchoz, il villaggio solidale che accoglierà corridori ma anche musica, divertimento, punti ristoro e il profiteroles versione XXL di Luciano Piga e dei suoi amici e colleghi. La corsa camminata solidale in pigiama partirà alle ore 19.
il 12/09/2026
Al Parco Puchoz, il villaggio solidale che accoglierà corridori ma anche musica, divertimento, punti ristoro e il profiteroles versione XXL di Luciano...