Posted by on

Trail: il Vertical del Mont Mary chiude la stagione

L'ultima gara del Défi Vertical è in programma domenica 15 ottobre; ancora sedici atleti in lizza per la maglia di finisher del circuito

Trail: il Vertical del Mont Mary chiude la stagione

Tra poco più di due settimane calerà il sipario sul Défi Vertical, il circuito valdostano riservato agli appassionati delle gare di sola salita. Domenica 15 ottobre è in programma il Vertical del Mont Mary che propone due prove, entrambe con partenza alle 9.45 dallo stadio Comunale di St-Christophe: il K1000 e il K2250, prova che potrà anche essere disputata anche a coppie. Le iscrizioni sono ancora aperte sul sito internet di Wedosport; la quota per la gara corta è di 20 euro, cinque in più per quella lunga (50 euro per le coppie).

Ai fini della classifica generale del circuito, verranno presi in considerazione anche gli atleti che correranno in coppia. Alla vigilia della prova conclusiva sono sedici i trailers ancora in corsa per la maglia di finisher: Chantal Vallet, Silvia Szego, Manuela Tussidor, Matteo Giglio, Fabrizio Cuaz, Alex Déjanaz, Ezio Sardanapoli, Jacopo Gaglianone, Federico Barrel, Paolo Alberti, Andrea Gildo Petitjacques, Michele Nania (foto), Fabio Siri, Daniele Antonio Barbiero, Yan Milliery e Giuseppe Giuntoli.

Alle 15 allo stadio di St-Christophe sarà poi tempo di premiazioni, sia della gara che dei due circuiti, il Défi Vertical e il Tour Trail della Valle d’Aosta.

(d.p.)

 

Condividi

LAST NEWS
Pontboset, lo scuolabus c’è ma una bimba resta a piedi
Il Fiat Ducato 9 posti utilizzato per il trasporto scolastico a Pontboset

Pontboset, lo scuolabus c’è ma una bimba resta a piedi


Il trasporto scolastico è stato ripristinato ma l'unica bimba che frequenta la scuola...

Posted by on