Anziana picchiata, è sotto interrogatorio il presunto aggressore
Il Pronto Soccorso dell'ospedale Parini di Aosta
CRONACA
di Danila Chenal  
il 03/10/2017

Anziana picchiata, è sotto interrogatorio il presunto aggressore

L'aggressione potrebbe essere stata originata da una lite tra vicini di casa

E’  stata dimessa dal pronto soccorso dell’ospedale di Aosta, con una prognosi di 30 giorni, l’aostana di 87 anni aggredita in mattinata nella zona di corso Lancieri: le sono state diagnosticate alcune ferite al capo e una frattura al braccio. Dal racconto fatto alla polizia è emerso che è stata colpita anche con un martello da piastrellista in gomma. Il suo vicino di casa è ancora negli uffici della questura, dove gli investigatori lo stanno ascoltando. L’aggressione, avvenuta all’interno di un’abitazione di via Voison ad Aosta, potrebbe aver avuto origine da una lite.(re.newsvda.it)

 

Acquatic Center Variney: per un 2026 ricco di sport e benessere per tutte le età!
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche, una bellissima SPA/Centro Benessere , Aquapark Family e divertimento per tutte le età, con una novità in arrivo nel 2026.
il 01/01/2026
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche...