Calcio: vince il P.D.H.A., ancora una beffa per l’Aygreville
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 15/01/2018

Calcio: vince il P.D.H.A., ancora una beffa per l’Aygreville

In Promozione successo dello Charvensod e pareggio del St-Vincent Châtillon; il Fenusma cala il poker in Prima; in Seconda cade la capolista Real Pont Donnaz

Secondo successo consecutivo del 2018, in Eccellenza, per il P.D.H.A. Gli orangerossoblu sono passati 2-1 a Baveno grazie a due rigori di Amato. Terza beffa consecutiva per l’Aygreville, raggiunto nel finale sull’1-1 dal fanalino di coda Piedimulera.

Le altre categorie

In Promozione prezioso successo dello Charvensod, 1-0 sulla Rivarolese. Buon punto interno per il St-Vincent Châtillon, che ha fermato sullo 0-0 il Gassino.

Rotondo 4-1, in Prima Categoria, del Fenusma sul Real Leinì. In Seconda Categoria il Real Pont Donnaz si arrende 2-1 al Valchiusella e perde l’imbattibilità stagionale.

Su Gazzetta Matin di lunedì 15 gennaio, quattro pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, interviste, pagelle e foto sulle partite del fine settimana.

(d.p.)

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...