Father and son: un tormentato rapporto raccontato allo Splendor
CULTURA & SPETTACOLI
di rprodoti il
22/01/2018

Father and son: un tormentato rapporto raccontato allo Splendor

Il rapporto con un figlio adolescente che si nasconde dietro al cappuccio della sua felpa e si isola dal mondo con l’utilizzo della tecnologia: attorno a questo tema ruota lo spettacolo proposto dalla Saison Culturelle e ideato da Michele Serra, con la regia di Giorgio Gallione e la forza scenica del padre interpretato da Claudio Bisio.

La pièce, che andrà in scena oggi e domani,  alle 21, al Teatro Splendor di Aosta, è firmata dal Teatro dell’Archivolto e narra uno dei possibili, difficili, complicati, dolci rapporti tra un padre ed un figlio adolescente, con un linguaggio che oscilla tra ironia e dolore, comicità e tragedia.

La penna pungente di Serra è ammorbidita dalla musica di Laura Masotto al violino e Marco Bianchi alla chitarra, che regalano incredibili note struggenti allo spettacolo.

Il biglietto per la platea ha il costo di 24 euro (20 ridotto) e di 18 per la galleria (15 ridotto).

(re.ga)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...