Sport dilettantistico e fisco: lunedì un convegno ad Aosta
Alle 18.15, alla sala del Coni del PalaIndoor, si parlerà di novità e problematiche legate alle attività svolte dalle ASD
Si parlerà di novità fiscali e procedurali per le Associazione Sportive Dilettantistiche, lunedì 12 febbraio al PalaIndoor di Aosta. Alle 18.15 è in programma il primo convegno informativo del 2018. L’evento è realizzato dal CONI valdostano in collaborazione con l’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Aosta.
L’incontro sarà incentrato sulla fiscalità dello sport. Verranno esaminate le novità fiscali introdotte con i provvedimenti di fine anno e alcune problematiche fiscali connesse con le attività svolte dalle ASD.
Quattro relatori di Aosta
A prendere la parola saranno i commercialisti Marco Saivetto, Alessandro Dalmasso e Andrea Cuaz e la collaboratrice del Coni valdostano Monica Cantele.
L’obiettivo degli organizzatori è di riuscire a fornire agli operatori informazioni e supporto per un corretto adempimento delle varie formalità e degli obblighi di natura fiscale.
Il convegno è a partecipazione libera, ma, per motivi organizzativi, è richiesta la pre-iscrizione. Nella comunicazione, all’indirizzo mail valledaosta@coni.it, bisogna indicare nome, cognome, ruolo (tecnico e/o dirigente) e ASD di appartenenza.
(d.p.)