Lavoro
di Luca Mercanti  
il 05/03/2018

Operai forestali, via libera alle assunzioni in Valle d’Aosta

Via libera all’assunzione a tempo determinato di operai idraulico forestali. Lo comunica l’assessorato regionale dell’Agricoltura e risorse. Le domande per la selezione possono essere presentate da martedì 6 marzo 2018.

Le qualifiche

Queste le qualifiche professionali richieste:

  • operaio idraulico-forestale super specializzato 5° livello – profilo di escavatorista;
  • operaio idraulico-forestale specializzato 4° livello – profilo di fabbro;
  • operaio idraulico-forestale specializzato 4° livello – profilo di falegname;
  • operaio idraulico-forestale specializzato 4° livello – profilo di meccanico.

Le domande

I soggetti in possesso dei requisiti richiesti negli avvisi di selezione potranno presentare la domanda per la partecipazione alle procedure selettive sopra elencate utilizzando l’apposita modulistica, disponibile sul sito http://www.regione.vda.it/risorsenaturali e presso il Dipartimento Corpo Forestale della Valle d’Aosta e risorse naturali, a Quart, in Località Amérique, 127/A (aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 14) entro il 28 marzo 2018 alle 14.

L’Assessorato precisa che i singoli candidati, se in possesso dei requisiti previsti in ogni singolo avviso di selezione, potranno presentare domanda per la partecipazione a più di una procedura selettiva.

Per informazioni è possibile contattare il Dipartimento Corpo forestale della Valle d’Aosta e risorse naturali, dell’Assessorato Agricoltura e Risorse naturali, ai seguenti recapiti telefonici 0165 – 776207 / 6314, fax 0165 – 776234.

(re.newsvda.it)

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...