BCCV: Adriano Cesano è il nuovo direttore generale
Adriano Cesano è il nuovo direttore generale della Banca di credito cooperativo valdostana. Cesano ha preso servizio formalmente il giorno di Pasqua, e da oggi, martedì 3 aprile, prende servizio effettivo al posto di Dino Vinante, il vice direttore facente funzione di direttore generale dopo le dimissioni, lo scorso dicembre, di Maurizio Bernabé.
Il nuovo direttore
Il nuovo direttore della BCCV è nato a Torino e ha una lunghissima esperienza nel mondo del credito cooperativo: da 26 anni lavora in questo ambito con mansioni che comprendono revisione, internal audit, supporto alla gestione dei piani strategici. Negli ultimi anni è stato direttore della Federazione BCC Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria.
Nei prossimi giorni Cesano verrà presentato ai dipendenti, informati della sua nomina la scorsa settimana. Per il presidente della BCCV Marco Linty «un particolare ringraziamento va a Dino Vinante, che in questi mesi ha guidato il nostro istituto con professionalità e disponibilità».
(re.news.vda)