Sindacato: Susanna Camusso ad Aosta venerdì 11 maggio
ATTUALITA'
di Cinzia Timpano  
il 04/05/2018

Sindacato: Susanna Camusso ad Aosta venerdì 11 maggio

Il segretario generale della Cgil sarà nel capoluogo per l'apertura dei lavori dell'assemblea generale che, dopo un percorso di confronto, porterà, in autunno al Congresso regionale.

Il segretario generale della Cgil Susanna Camusso sarà ad Aosta venerdì 11 maggio, per aprire ufficialmente i lavori dell’assemblea generale – prima fase di un percorso di confronto che nel mese di novembre porterà al Congresso regionale.

Lo ha comunicato la Cgil valdostana in una nota.

Susanna Camusso era stata ad Aosta nel marzo 2017, a sostegno della prosecuzione della campagna refendaria per l’abolizione dei voucher e a favore della responsabilità solidale negli appalti.

Susanna Camusso aveva incontrato gli aostani al mercato del quartiere Cogne e aveva poi visitato la cooperativa Anziani per l’autogestione, prima di incontrare giovani, studenti e lavoratori al Convito Chabod.
Nel pomeriggio, aveva parlato alla popolazione in place des Franchises, ribadendo la necessità di arrivare alla redazione di una Carta dei diritti universali del lavoro, in grado di dare prospettive di medio e lungo termine.
Nella foto, l’intervento di Susanna Camusso, lo scorso marzo, al gazebo in place des Franchises; alla sua sinistra, il segretario regionale della Cgil Domenico Falcomatà.
(c.t.)

di segreteria 
il 01/09/2025
LAVORO 2. lavoro domanda ARTIGIANO EDILE si propone per eseguire lavori di ristrutturazione di alloggi e di edilizia in genere. Tel. 339 5654108 SIGNO...
di segreteria 
il 01/09/2025
LAVORO 2. lavoro domanda ARTIGIANO EDILE si propone per eseguire lavori di ristrutturazione di alloggi e di edilizia in genere. Tel. 339 5654108 SIGNO...
Union Valdôtaine, Manes: «alle Regionali prenderemo il 42% e governeremo»
Per il deputato valdostano Franco Manes il Leone rampante ha tutte le carte in regola per vincere e fermare l'onda lunga romana. Lo ha detto con convinzione davanti a oltre 400 persone, convenute all’Auditorium di Pont-Saint-Martin per l’avvio, domenica 31 agosto, della campagna elettorale dell’Union Valdôtaine
il 31/08/2025
Per il deputato valdostano Franco Manes il Leone rampante ha tutte le carte in regola per vincere e fermare l'onda lunga romana. Lo ha detto con convi...