Motocross: Starcross protagonista su due fronti
Eric Frachey in azione
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 13/06/2018

Motocross: Starcross protagonista su due fronti

I portacolori del club di Verrès hanno gareggiato a Casale Monferrato e a Ottobiano

Sei piloti della Starcross MX Verrès sono scesi in pista nell’ultimo fine settimana in due diverse competizioni.

A Casale bene i giovani della Starcross

Daniele Zanolli, Nicolas Seris, Vincenzo Bove e Ugo Cosentino

Casale Monferrato si è corsa la quarta tappa del campionato Piemonte Lombardia Motoasi. A brillare in maniera particolare sono stati i due rossoneri più giovani. Nicolas Seris ha ottenuto un ottimo sesto posto nella categoria Young. Identico piazzamento per Vincenzo Bove, all’esordio nella Esordienti Expert.

Due i valdostani nella Over 40. Nella gara Gold Ugo Cosentino ha chiuso 13°, in quella Esordienti Daniele Zanolli si è classificato 10°.

Starcross protagonista anche a Ottobiano

A Ottobiano è andata in scena la gara regionale MX2 Motoasi. Nella categoria Sport, Roberto Treves ha cominciato con un buon 4° posto nella prima manche; la seconda è stata annullata a causa di un contatto in un punto pericoloso della pista.

Sul percorso pavese è tornato in scena nella categoria Expert Eric Frachey, reduce da un infortunio al ginocchio sinistro. Anche per lui, una sola manche all’attivo, conclusa sulla 28ª piazza.

(d.p.)

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...