Ciclismo: al via domani il 55° giro Valle con 125 partenti da tutto il mondo
SPORT
di segreteria il
10/07/2018

Ciclismo: al via domani il 55° giro Valle con 125 partenti da tutto il mondo

Grande attesa per i due valdostani Michel Piccot e Laurent Rigollet

Prende il via domani, mercoledì 11 luglio, il 55° giro ciclistico della Valle d’Aosta – Mont Blanc, riservato agli under 23 e con al via 125 corridori di 25 squadre provenienti da Belgio, Francia, Spagna, Gran Bretagna, Kazakistan, Sudafrica, Svizzera, Principato di Monaco, Danimarca, Norvegia e Russia, oltre che naturalmente dall’Italia.

Le tappe

Dopo il prologo francese di domani, Saint Gervais-Saint Nicolas de Véroce, il giro proseguirà giovedì 12 luglio con la prima tappa da Rhèmes-Saint-Georges a  Rhèmes-Notre -Dame; venerdì 13 luglio seconda tappa Tavagnasco-Quassolo; sabato 14 luglio terza tappa Antagnod-Champoluc e domenica 15 luglio quarta e ultima tappa Valtournenche-Breuil Cervinia.

Piccot e Rigollet difendono i colori rossoneri

Al via anche due valdostani Michel Piccot, 21 anni di Fénis, portacolori della Biesse Carrera Gavardo (pettorale numero 89) e Laurent Rigollet, 19 anni di Châtillon, della Namedsport Rocket (pettorale 120).

(f.c.)

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...