Ragazzina scomparsa, ricerche anche con nucleo cinofilo valdostano
ATTUALITA'
di Luca Mercanti  
il 23/07/2018

Ragazzina scomparsa, ricerche anche con nucleo cinofilo valdostano

Ragazzina scomparsa, anche il nucleo cinofilo del Corpo valdostano dei Vigili del fuoco impegnato nelle ricerche nel comune di Serle, nel Bresciano.

Su richiesta del C.O.N. (Centro Operativo Nazionale) pervenuta alla sala operativa del Comando regionale dei Vigili del Fuoco ieri alle ore 23,53, il nucleo cinofilo del Corpo valdostano VVF è partito intorno alle ore 4 di questa mattinaper partecipare, assieme agli altri enti che già operano sul posto, alle ricerche della bambina scomparsa da alcuni giorni durante una gita. Il nucleo cinofilo valdostano integra e rafforza il dispositivo dei soccorsi già esistente ed è composto da quattro unità in operazioni di ricerca attualmente ubicata in località Cariadeghe.

 

VdA Aperta critica verso la gestione della discarica di Pompiod
Il movimento civico ha espresso «grande sconcerto per la decisione di non sottoporre a Valutazione di Impatto Ambientale-VIA il progetto di rinnovo dell’autorizzazione»
il 02/07/2025
Il movimento civico ha espresso «grande sconcerto per la decisione di non sottoporre a Valutazione di Impatto Ambientale-VIA il progetto di rinnovo de...