Vendita prodotti contraffatti, denunciata commerciante cinese
CRONACA
di Alessandro Bianchet  
il 09/08/2018

Vendita prodotti contraffatti, denunciata commerciante cinese

L'operazione della polizia di Aosta ha portato anche al sequestro di 53 profumi recanti nomi di grandi marchi del lusso

Vendeva prodotti contraffatti, in particolare profumi recanti prestigiosi marchi. Per questo motivo la Divisione della polizia amministrativa e sociale di Aosta ha denunciato una cinese di 41 anni, con l’accusa di contraffazione di prodotti e introduzione in Italia di prodotti contraffatti.

L’operazione

Nel corso dell’operazione “Action day – lotta alla contraffazione e all’abusivismo commerciale”, gli agenti della polizia hanno effettuato un controllo nell’attività commerciale gestita dalla donna. Qui, i poliziotti hanno trovato prodotti contraffatti riconducibili ad aziende di fama internazionale, arrivando a sequestrare 53 confezioni di profumi recanti prestigiosi marchi contraffatti di aziende del lusso come Armani, Bulgari e Calvin Klein.

«La condotta è gravemente lesiva dei diritti dei consumatori – commentano dalla questura -, nonché dell’interesse patrimoniale dei titolari dei diritti di sfruttamento sui marchi». La donna 41enne è stata deferita all’autorità giudiziaria.

(re.newsvda.it)

Acquatic Center Variney: per un 2026 ricco di sport e benessere per tutte le età!
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche, una bellissima SPA/Centro Benessere , Aquapark Family e divertimento per tutte le età, con una novità in arrivo nel 2026.
il 01/01/2026
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche...