Potere al popolo, apertura della campagna di adesione
ATTUALITA'
di segreteria il
20/09/2018

Potere al popolo, apertura della campagna di adesione

sabato 22 settembre in Place des Franchises ad Aosta

Apertura campagna di adesione a Potere al Popolo sabato 22 settembre, dalle 14 alle 19 in Places des Franchises angolo via De Tillier ad Aosta.

Gli obiettivi

Sarà presente, come in tutta Italia, il gazebo di Potere al Popolo. L’appuntamento sancirà l’inizio della raccolta di adesioni al progetto di Potere al Popolo nazionale. “Con esso – si legge in una nota – si aprirà la discussione su quale forma debba assumere Potere al Popolo e quale orizzonte di mobilitazione debba adottare per crescere e contrastare questa realtà iniqua in cui versa la società italiana. Contemporaneamente si potrà aderire anche elettronicamente registrandosi presso il sito www.poterealpopolo.net“.

Giornata di informazione

Sarà una giornata – continua la nota – dedicata all’informazione, alla discussione, alla conoscenza del progetto Potere al Popolo! alla diffusione delle sue idee e di apertura a nuove istanze che verranno avanzate dai cittadini. Presso lo stesso banchetto sarà ospitata l’Associazione “MiRipiglio” contro il gioco d’azzardo che spiegherà le sue lotte effettuate sul territorio e informerà i cittadini sui gravi rischi che tale patologia comporta“.

Nella foto: un’assemblea di Potere al popolo 

(re.newsvda)

Cgil scuola: soddisfazione per l’estensione del bonus 500 euro a precari
La Cgil ricorda che il disegno di legge che estende il beneficio a docenti ed educatori è partito grazie a un ricorso pilota, risultato vincente per la prima volta in Valle d’Aosta
il 01/07/2025
La Cgil ricorda che il disegno di legge che estende il beneficio a docenti ed educatori è partito grazie a un ricorso pilota, risultato vincente per l...