B&Breakfast abusivi, denunciati due gestori dalla Polizia
CRONACA
di segreteria il
02/10/2018

B&Breakfast abusivi, denunciati due gestori dalla Polizia

Segnalate alle Agenzia delle Entrate per attività "in nero"

Denunciati due gestori di B&B abusivi dalla Polizia di Stato.

Nei giorni scorsi la Polizia, effettuando approfonditi accertamenti presso strutture ricettive operanti in Valle d’Aosta, al fine di accertare la regolarità per quanto concerne soprattutto l’obbligo di legge di segnalare gli alloggiati entro 24 ore dal loro arrivo, ha dedicato particolare attenzione ai B&B.

Denunciati per verifica autorizzazioni

Due gestori sono stati denunciati, per quanto riguarda la verifica alle autorizzazioni, per non aver comunicato nei tempi e nei modi previsti le generalità dei propri clienti.

Attività “in nero”

In uno dei due casi è stata anche scoperta l’abusiva attiività nel destinare una struttura ad uso ricettivo che in realtà non possedeva nessuna autorizzazione comunale. Per entrambi i casi si è resa necessaria la segnalazione all’Agenzia delle Entrare per la riscontrata attività “In nero”

(re.newsvda.it

Giorno del Ricordo: la vicenda degli esuli arrivati in Valle d’Aosta
Il Consiglio regionale celebra la ricorrenza attraverso il lavoro di ricerca e testimonianze raccolte da Lorenzo Rocchi, giovane laureato all'UniVdA che alla vicenda degli esuli giuliano-dalmati ha dedicato la tesi di laurea
il 10/02/2026
Il Consiglio regionale celebra la ricorrenza attraverso il lavoro di ricerca e testimonianze raccolte da Lorenzo Rocchi, giovane laureato all'UniVdA c...