B&Breakfast abusivi, denunciati due gestori dalla Polizia
CRONACA
di segreteria il
02/10/2018

B&Breakfast abusivi, denunciati due gestori dalla Polizia

Segnalate alle Agenzia delle Entrate per attività "in nero"

Denunciati due gestori di B&B abusivi dalla Polizia di Stato.

Nei giorni scorsi la Polizia, effettuando approfonditi accertamenti presso strutture ricettive operanti in Valle d’Aosta, al fine di accertare la regolarità per quanto concerne soprattutto l’obbligo di legge di segnalare gli alloggiati entro 24 ore dal loro arrivo, ha dedicato particolare attenzione ai B&B.

Denunciati per verifica autorizzazioni

Due gestori sono stati denunciati, per quanto riguarda la verifica alle autorizzazioni, per non aver comunicato nei tempi e nei modi previsti le generalità dei propri clienti.

Attività “in nero”

In uno dei due casi è stata anche scoperta l’abusiva attiività nel destinare una struttura ad uso ricettivo che in realtà non possedeva nessuna autorizzazione comunale. Per entrambi i casi si è resa necessaria la segnalazione all’Agenzia delle Entrare per la riscontrata attività “In nero”

(re.newsvda.it

Endurance-Italia, il progetto di Hervé Barmasse ha toccato 14 delle 20 tappe
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attraverso Il Bel Paese”, l’ambizioso progetto iniziato il 4 giugno in Sardegna
il 23/06/2026
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attr...