Pesistica: Hervé Almici qualificato per gli italiani
Hervé Almici
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 02/11/2018

Pesistica: Hervé Almici qualificato per gli italiani

L'atleta classe 2003 dell'Olimpia è risultato il secondo in Italia nella categoria Esordienti

Ci sarà anche Hervé Almici alle finali dei campionati italiani di pesistica. Il talento classe 2003 dell’Olimpia Pesistica Aosta ha centrato la qualificazione nella selezione di Bioglio.

Hervé Almici secondo in Italia

Nella gara biellese del 14 ottobre, l’atleta allenato da Alda Dal Santo si era imposto con 158 chilogrammi, 67 nello strappo e 91 nello slancio. La compilazione delle graduatorie nazionali ha stabilito che il risultato del valdostano è il secondo in Italia. Hervé Almici è quindi uno dei favoriti a salire sul podio tricolore.

Hervé Almici in gara il 9 novembre a Verona

La finale nazionale dei campionati Esordienti di pesistica è in programma a Verona. L’appuntamento è per venerdì 9 novembre.

(d.p.)

Caccia in Valle d’Aosta: sfida a 3 per la presidenza
Domani, domenica 15 febbraio, 1154 cacciatori voteranno per eleggere il nuovo presidente tra Marco Berruti, Christian Ubert e Marco Petey; si eleggono anche i rappresentanti delle circoscrizioni e i direttivi delle sezioni comunali
il 14/02/2026
Domani, domenica 15 febbraio, 1154 cacciatori voteranno per eleggere il nuovo presidente tra Marco Berruti, Christian Ubert e Marco Petey; si eleggono...