Calcio: un gol di Scala riporta il P.D.H.A. in testa
Un'azione offensiva del P.D.H.A. sul campo della Pianese
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 03/12/2018

Calcio: un gol di Scala riporta il P.D.H.A. in testa

Gli orangerossoblu passano a Brandizzo nel finale e agganciano il Verbania bloccato a Baveno; crollo interno dell'Aygreville con la Biellese

Un gol di Scala nei minuti conclusivi ha ridato il comando della classifica dei girone A di Eccellenza al Pont Donnaz Hône Arnad. Gli orangerossoblu hanno vinto 1-0 a casa della Pianese, agganciando in vetta il Verbania, fermato sull’1-1 a Baveno.

Domenica nera per l’Aygreville. Le Aquile hanno perso 3-0 a Villeneuve contro la Biellese. I lanieri hanno festeggiato al meglio il ritorno in panchina di Roano e l’esordio dell’ex Juve Ceria.

Le altre categorie

Male le valdostane in Promozione. Lo Charvensod ha perso 1-0 a casa della Sportiva Nolese. Il St-Vincent Châtillon, avanti 2-0 all’intervallo, si è fatto raggiungere sul 2-2 dal San Maurizio nello scontro tra le due ultime del girone B.

In Prima Categoria, prezioso successo esterno del Real Pont Donnaz, passato 2-0 sul terreno del Vallorco. Tracollo del Quart, superato 5-1 a Pianezza. A Leinì, il Fenusma ha colpito due pali, ma poi ha incassato due reti nei minuti conclusivi, inchinandosi al Real.

Il derby valdostano di Seconda ha visto il Grand Paradis rifilare un secco 7-0 al CGC Aosta. Gli azzurri mantengono così la vetta della classifica assieme al Cafasse Balangero.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 3 dicembre (acquista qui la tua copia digitale), sette pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.

(d.p.)

Reintegro Testolin, Carrel (AdC): «No, non è ‘totte a modo’. Qui si rischia un lungo stallo»
Non passa la risoluzione delle opposizioni che chiede le dimissioni di Testolin qualora la Corte d'appello di Torino sollevasse la questione di incostituzionalità della legge elettorale
il 13/05/2026
Non passa la risoluzione delle opposizioni che chiede le dimissioni di Testolin qualora la Corte d'appello di Torino sollevasse la questione di incost...