Pacchi sospetti vicino alla sede di Alpe, falso allarme
CRONACA
di Danila Chenal  
il 21/12/2018

Pacchi sospetti vicino alla sede di Alpe, falso allarme

La Polizia è intervenuta intorno alle 14.30 in via Trottechien a seguito di una segnalazione. Appena giunti sul posto gli agenti si sono resi conto della presenza di due pacchi ricoperti di carta da regalo

Pacchi sospetti che spuntano da un cestino per l’immondizia davanti alla sede del movimento Alpe di via Trottechien e dei passanti fanno scattare l’allarme attorno alle 14.30.

Intervenuta la polizia

Sul posto è intervenuta immediatamente una volante della polizia, che ha chiuso temporaneamente al traffico la strada. Un falso allarme, visto che gli agenti, dopo i primissimi controlli hanno ritrovato due pacchi «poggiati in maniera accidentale» su un cestino.

«Sempre meglio intervenire»

«È comunque sempre meglio intervenire quando ci sono delle segnalazioni del genere – sottolinea il capo di Gabinetto della Questura, Augusto Canini -. Abbiamo trovato due scatoloni ricoperti di carta generica, ma almeno abbiamo rassicurato i cittadini allarmati».

(re.newsvda.it)

 

 

Sopralluogo della IV Commissione alla Cas: «Ue tuteli il sistema produttivo»
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente di uno scenario internazionale fortemente condizionato dalla geopolitica»
il 22/01/2026
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente ...
«La Thuile comunità seria e accogliente, nessun collegamento con “Visit La Thuile”»
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con contenuti «in netto contrasto con il decoro»
di Erika David 
il 22/01/2026
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con conte...