Neve, circolazione vietata ai mezzi pesanti al traforo del Gran San Bernardo
ATTUALITA'
di Luca Mercanti  
il 13/01/2019

Neve, circolazione vietata ai mezzi pesanti al traforo del Gran San Bernardo

Neve in Svizzera, la circolazione al traforo del Gran San Bernardo rimane chiusa anche oggi ai mezzi pesanti. Lo comunicano la Presidenza della Regione autonoma Valle d’Aosta e il sito del traforo. 

La circolazione ai mezzi superiori alle 7,5 tonnellate è vietata da ieri e prosegue oggi, lunedì 14 gennaio, fino a nuovo ordine.

Una quindicina di centimetri e temperatura di -4°C in territorio svizzero e poco più di una spolverata e -1°C in Italia alle 8.30 di questa mattina.

La Protezione civile ha attivato il Piano di emergenza viabilità Strada Statale 27 del Gran San Bernardo. Il Tunnel del Gran San Bernardo risulta quindi temporaneamente chiuso alla circolazione dei mezzi pesanti.

(in foto: l’uscita del tunnel in territorio elvetico questa mattina alle 8.30)

(re.newsvda.it)

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...