Tor des Glaciers: boom di pre-iscrizioni alla prima edizione
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 02/02/2019

Tor des Glaciers: boom di pre-iscrizioni alla prima edizione

In due minuti raggiunte le cento adesioni; in 24 ore hanno aderito al Tor des Géants in 1.100

Boom di pre-iscrizioni alla prima edizione del Tor des Glaciers. Venerdì sono bastati 120 secondi per raggiungere le cento adesioni, quota massima di atleti ammessi al via. La gara ideata da VDA Trailers per celebrare il decennale del Tor des Géants® ha quindi riscosso il favore degli appassionati. Al momento attuale, le pre-iscrizioni sono arrivate a duecento trailers in rappresentanza di 36 stati. Il percorso prevede 450 chilometri e 32.000 metri di dislivello positivo da percorrere in semi autonomia.

Boom di pre-iscrizioni anche al Tor des Géants®

Il Tor des Géants® si conferma una delle gare più amate dagli appassionati della specialità. A 24 ore dall’apertura delle pre-iscrizioni, la prova regina targata VDA Trailers è arrivata a 1.100 pre-iscritti provenienti da 61 nazioni.

Le pre-iscrizioni si chiuderanno a San Valentino

Le pre-iscrizioni a entrambe le gare si chiuderanno alle 18 del 14 febbraio. Dal 1° marzo, ultimato il sorteggio per Tor des Géants® e Tor des Glaciers, si apriranno (sempre su www.100x100trail.com) le iscrizioni a TOR 130 – Tot Dret e a TOR 30 – Passage au Malatrà.

(d.p.)

Musica: Aosta Classica riporta ad Aosta l’Orchestra giovanile italiana
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Workshop propone concerti diffusi in vari luoghi della città
il 03/07/2025
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Wo...