Calcio: prima vittoria del Pont Donnaz Hône Arnad Evançon
Il Savona e l'Aosta Calcio 511 prima dell'amichevole di Champoluc
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 11/08/2019

Calcio: prima vittoria del Pont Donnaz Hône Arnad Evançon

L'Aygreville esce a testa alta dal confronto con il Chieri, il Savona vince 8-0 contro l'Aosta Calcio 511

Prima vittoria del Pont Donnaz Hône Arnad Evançon. Nella domenica delle amichevoli estive, gli orangerossoblu hanno superato 3-0 il Moretta, club cuneese del girone B di Eccellenza. Borettaz (doppietta) e Menabò hanno firmato il successo.

L’Aygreville è stato protagonista di un buon debutto. Le Aquile, che venerdì hanno incassato l’addio per motivi di lavoro di Luca Pramotton, hanno perso 1-0 con il Chieri. Gli ambiziosi torinesi di Massimo Morgia si sono imposti con un gol di Johnson David Yeboah.

A Champoluc, invece, il Savona ha incontrato una formazione allestita dall’Aosta Calcio 511 (nella foto le due squadre prima del via). I liguri si sono imposti 8-0.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 12 agosto (acquista qui la tua copia digitale) approfondimenti, interviste e foto sulle due squadre valdostane di Eccellenza e sulle operazioni di calcio mercato.

(d.p.)

Courmayeur, Val Ferret: giovedì 29 gennaio attivato il Piano di distacco artificiale valanghe
La giornata di giovedì 29 gennaio, a meno di variazioni delle condizioni meteo, prevede le operazioni di bonifica; il Comune ha emanato un'ordinanza per operazioni di evacuazione e modifiche al traffico
il 28/01/2026
La giornata di giovedì 29 gennaio, a meno di variazioni delle condizioni meteo, prevede le operazioni di bonifica; il Comune ha emanato un'ordinanza p...
Chambre: meno imprese, ma più strutturate, ecco come cambia l’economia valdostana
Il registro delle imprese segna uno stock in discesa nel 2025, frutto della cancellazione d'ufficio di tante realtà ferme da tempo. Salgono i servizi e resistono le imprese storiche. Sapia: «Economia si trasforma, ma non è in difficoltà»
il 28/01/2026
Il registro delle imprese segna uno stock in discesa nel 2025, frutto della cancellazione d'ufficio di tante realtà ferme da tempo. Salgono i servizi ...