Calcio: prima vittoria del Pont Donnaz Hône Arnad Evançon
Il Savona e l'Aosta Calcio 511 prima dell'amichevole di Champoluc
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 11/08/2019

Calcio: prima vittoria del Pont Donnaz Hône Arnad Evançon

L'Aygreville esce a testa alta dal confronto con il Chieri, il Savona vince 8-0 contro l'Aosta Calcio 511

Prima vittoria del Pont Donnaz Hône Arnad Evançon. Nella domenica delle amichevoli estive, gli orangerossoblu hanno superato 3-0 il Moretta, club cuneese del girone B di Eccellenza. Borettaz (doppietta) e Menabò hanno firmato il successo.

L’Aygreville è stato protagonista di un buon debutto. Le Aquile, che venerdì hanno incassato l’addio per motivi di lavoro di Luca Pramotton, hanno perso 1-0 con il Chieri. Gli ambiziosi torinesi di Massimo Morgia si sono imposti con un gol di Johnson David Yeboah.

A Champoluc, invece, il Savona ha incontrato una formazione allestita dall’Aosta Calcio 511 (nella foto le due squadre prima del via). I liguri si sono imposti 8-0.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 12 agosto (acquista qui la tua copia digitale) approfondimenti, interviste e foto sulle due squadre valdostane di Eccellenza e sulle operazioni di calcio mercato.

(d.p.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...