Calcio: l’Aygreville vince ancora e resta in vetta
Le Aquile passano a Romentino, seconda sconfitta di fila del Pont Donnaz Hône Arnad Evançon; preziosi successi di Charvensod e St-Vincent Châtillon; il derby di Seconda è del Montjovet Champdepraz
L’Aygreville vince ancora e resta in vetta alla classifica del girone A di Eccellenza. Male il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon, battuto in casa dall’Alicese Orizzonti. Lo Charvensod e il St-Vincent Châtillon conquistano preziosi successi interni. Il Montjovet Champdepraz vince il derby di Seconda.
L’Aygreville vince ancora e resta in vetta alla classifica
L’Aygreville ha vinto 2-1 a Romentino, conservando la testa della classifica a braccetto con il Borgovercelli. Il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon ha perso 2-0 in casa con l’Alicese Orizzonti. Gli orangerossoblu di Ezio Rossi hanno così incassato la seconda sconfitta consecutiva dopo il capitombolo di Borgomanero.
Le altre categorie
Lo Charvensod ha battuto 1-0 l’Union Bussolenobruzolo nella quinta di andata di Promozione. I gialloblu hanno vinto grazie a un gol di Menegazzi e alle parate di Celesia.
In Prima Categoria, il St-Vincent Châtillon ha conquistato il primo successo stagionale battendo al Perucca per 3-1 il Locana. Il Quart ha perso 2-1 con la Bosconerese, il Grand Paradis si è arreso 3-2 al Colleretto G.P. e il Fenusma è caduto 1-0 a Leinì.
Il Montjovet Champdepraz ha vinto 2-0 il derby di Seconda con il Valdigne. Pareggio a reti bianche, in Terza, tra Quincitava e Grand Combin.
Su Lunedì Sport di Gazzetta Matin, sette pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico (acquista qui la tua copia digitale), con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste, foto e contenuti multimediali sulle partite del fine settimana.
(d.p.)