Futsal: i grandi ex puniscono l’Aosta Calcio 511
I gialloblu perdono 7-4 in casa contro l'L84 di De Lima, Turelo e De Freitas Siqueira
I grandi ex puniscono l’Aosta Calcio 511. La formazione piemontese dell’L84 ha vinto 7-4 al Montfleuri il match valido per il terzo turno del campionato di serie A2. La partita è stata equilibrata per un tempo, poi gli ospiti hanno messo al sicuro i tre punti.
I grandi ex puniscono l’Aosta Calcio 511
L’Aosta Calcio 511, in campo senza Mascherona, Vona, Bellafiore, Rosa, Belmonte e Page, ha giocato una prima parte di gara coraggiosa. Avanti grazie a una punizione di Estedadishad, i locali si sono ritrovati sotto dopo il gol di Turelo e il rigore di Murilo. Pellegrino ha firmato il pareggio, ma Dias ha segnato il 3-2, vanificato poco dopo da Da Silva. Nel finale del primo tempo episodio chiave, con l’espulsione per doppio giallo di Zatsuga Monteiro.
Turelo, a inizio ripresa, ha sfruttato la superiorità numerica, riportando avanti i neroverdi. Come già contro il Villorba, i valligiani hanno accusato il colpo e hanno incassato altre due reti firmate da De Lima e Cerbone. Da Silva, su rigore, ha ridotto il divario, ma l’assalto con il portiere di movimento non ha dato frutti e allo scadere l’autogol di Calli ha fissato il punteggio sul 7-4.
Su Lunedì Sport di Gazzetta Matin in edicola lunedì 14 ottobre, il servizio completo sul match, con la cronaca, i voti ai protagonisti, le interviste, le foto e i video.
(d.p.)