Palet: questa sera gli spareggi della categoria AB
Al PalaFent si affrontano le dieci migliori seconde della prima fase per completare il tabellone degli ottavi di finale dei campionati per società
Il PalaFent di Brissogne ospita questa sera gli spareggi della categoria AB dei campionati per società di Palet. Le cinque partite in programma metteranno di fronte le dieci migliori seconde della prima fase. Le vincitrici andranno a completare il tabellone a eliminazione diretta che scatterà dagli ottavi di finale.
Le partite di domenica 3 novembre
Domenica 3 novembre è terminata la fase di qualificazione. L’unico girone della categoria AB sceso in campo è stato vinto dal St-Christophe davanti a Pontey e Issogne A.
In C, invece, si sono qualificati il Valdigne, che ha vinto la poule, e il Grand Paradis. Quest’ultima formazione ha avuto la meglio sul St-Christophe grazie alla differenza punti. Ultimo si è piazzato il Donnas C.
Questa sera gli spareggi della categoria AB
Il regolamento prevedeva che in AB passassero il turno le vincenti degli undici gironi. Per completare gli ottavi di finale, oggi si giocheranno gli spareggi tra le dieci migliori seconde. A uscire di scena è stato lo Champdepraz B (foto). Scenderanno così in campo: Aymavilles, Gressan Cogne A, St-Denis, Valdigne C, Pontey, Valdigne A, Issogne C, Nus A, Quart A e Champdepraz A.
Sabato via all’eliminazione diretta
Sabato scatterà l’eliminazione diretta. Alle 14.30 ci saranno gli ottavi di finale del campionato di AB. Alle 17.30 andranno in scena i quarti di finale di entrambe le categorie.
(d.p.)