Scambio Varvelli-Orofino tra P.D.H.A.E. e Borgaro
Giancarlo Varvelli durante il derby dello scorso campionato
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 04/12/2019

Scambio Varvelli-Orofino tra P.D.H.A.E. e Borgaro

Il gigante torinese torna in orangerossoblu e il fantasista classe 1997 si trasferisce alla corte di Licio Russo

Scambio Varvelli-Orofino tra P.D.H.A.E. e Borgaro. Il mercato di riparazione comincia con il botto. Le due squadre che in estate erano tra le maggiori favorite al salto di categoria hanno ufficializzato l’operazione.

Scambio Varvelli-Orofino

Il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon è riuscito a centrare subito il primo obiettivo che aveva nel mirino per l’attacco. Giancarlo Varvelli, gigante classe 1992, torna in quella che per una stagione e mezza era stata la sua squadra. L’ex bomber del Vallée d’Aoste, dopo quattro mesi a Borgaro, ha accettato la proposta del club del presidente Jean-Pierre Calliera.

L’operazione si è perfezionata con la cessione al Borgaro di Ignazio Orofino. Il fantasista, classe 1997, è stato uno dei migliori orangerossoblu di questa prima parte di stagione. Il giocatore interessava anche l’Aygreville.

Il P.D.H.A.E. lavora per un difensore e un centrocampista

Il mercato del P.D.H.A.E. non è finito. Il club della bassa Valle è alla ricerca di un difensore, di un centrocampista e di alcuni fuoriquota. I nomi forti per la retroguardia sono quelli di Massimo Piscopo e Mimmo Rega.

(d.p.)

Arco d’Augusto osservato speciale nel Bollettino n.21 della Soprintendenza
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024 con un focus in primo piano sul restauro dell'Arco d'Augusto
di Erika David 
il 17/12/2025
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024...