Scambio Varvelli-Orofino tra P.D.H.A.E. e Borgaro
Il gigante torinese torna in orangerossoblu e il fantasista classe 1997 si trasferisce alla corte di Licio Russo
Scambio Varvelli-Orofino tra P.D.H.A.E. e Borgaro. Il mercato di riparazione comincia con il botto. Le due squadre che in estate erano tra le maggiori favorite al salto di categoria hanno ufficializzato l’operazione.
Scambio Varvelli-Orofino
Il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon è riuscito a centrare subito il primo obiettivo che aveva nel mirino per l’attacco. Giancarlo Varvelli, gigante classe 1992, torna in quella che per una stagione e mezza era stata la sua squadra. L’ex bomber del Vallée d’Aoste, dopo quattro mesi a Borgaro, ha accettato la proposta del club del presidente Jean-Pierre Calliera.
L’operazione si è perfezionata con la cessione al Borgaro di Ignazio Orofino. Il fantasista, classe 1997, è stato uno dei migliori orangerossoblu di questa prima parte di stagione. Il giocatore interessava anche l’Aygreville.
Il P.D.H.A.E. lavora per un difensore e un centrocampista
Il mercato del P.D.H.A.E. non è finito. Il club della bassa Valle è alla ricerca di un difensore, di un centrocampista e di alcuni fuoriquota. I nomi forti per la retroguardia sono quelli di Massimo Piscopo e Mimmo Rega.
(d.p.)