Verrès, Daniela Carli e Davide Mosca i nuovi conti di Challant
ATTUALITA'
di Erika David  
il 12/01/2020

Verrès, Daniela Carli e Davide Mosca i nuovi conti di Challant

Si è aperto con il veglione al castello di questa sera il carnevale storico di Verrès

Sono Daniela Carli e Davide Mosca i nuovi conti di Challant del 72° Carnevale storico di Verrès.

Al grido di «Vive Introd e Madame de Challant, vive, vive, vive!» è stata svelata questa sera l’identità di Caterina di Challant e Pierre d’Introd, protagonisti del LXXII Carnevale storico di Verrès.

Il veglione a castello ha dato il via ai festeggiamenti che culmineranno il 22, 23, 24 e 25 febbraio.

I nuovi conti

Annunciati dallo squillo delle trombe e accolti dai conti uscenti in costume, Laura Barone e Carlo Charly Decurti, Daniela Carli e Davide Mosca hanno fatto il loro ingresso nella sala.

Daniela, Caterina di Challant, è dipendente del Casino de la Vallée, Davide, Pierre d’Introd, è architetto e da vent’anni vive in Irlanda.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 13 gennaio il servizio con le interviste e le fotografie.

(e.d.)

Lo Pan Ner – I pani delle Alpi: si accendono 66 forni di 49 Comuni, con 800 volontari al lavoro
La 10ª edizione della manifestazione sarà impreziosita dalla presenza del pastry chef Tommaso Foglia che preparerà un dolce utilizzando la farina di segale. Domenica, alle 18, ad Arnad, la premiazione dei migliori pani neri.
il 17/10/2025
La 10ª edizione della manifestazione sarà impreziosita dalla presenza del pastry chef Tommaso Foglia che preparerà un dolce utilizzando la farina di s...
La solidarietà dei giornalisti valdostani a Sigfrido Ranucci
Sindacato e Ordine dei giornalisti della Valle d'Aosta, insieme al Cdr della Tgr VdA intervengono dopo l'attentato al giornalista di Report, Sigfrido Ranucci: «il clima di delegittimazione sempre più pericoloso»
il 17/10/2025
Sindacato e Ordine dei giornalisti della Valle d'Aosta, insieme al Cdr della Tgr VdA intervengono dopo l'attentato al giornalista di Report, Sigfrido ...
Gli 80 anni di Confindustria VdA, Tajani: «Traforo del Bianco, avanti con la seconda canna, comitato cooperazione ad Aosta»
Nel corso dell'assemblea generale di Confindustria Valle d'Aosta, il Ministro degli Esteri ha annunciato la volontà di continuare a spingere sul tasto del raddoppio del tunnel; tanti gli ospiti illustri, premiate le aziende storiche
il 17/10/2025
Nel corso dell'assemblea generale di Confindustria Valle d'Aosta, il Ministro degli Esteri ha annunciato la volontà di continuare a spingere sul tasto...