Sci nordico: il 1° marzo torna il Gran Tor di St-Barthélemy
SPORT
di Thomas Piccot  
il 03/02/2020

Sci nordico: il 1° marzo torna il Gran Tor di St-Barthélemy

In programma una 30 km in tecnica classica; il giorno prima mass start per i più giovani

Il 1° marzo torna il Gran Tor di St-Barthélemy. La gara, che nella scorsa stagione era stata annullata per mancanza di neve, è pronta ad accoglie i fondisti in un anello disegnato nella vallata di St-Barthélemy, tra alpeggi, boschi e rifugi.

La località, però, è pronta ad animarsi già il giorno prima, sabato 29 febbraio, con l’invasione dei piccoli fondisti che gareggeranno nella mass start del circuito regionale e del campionato regionale dai Ragazzi agli Juniores.

Nella stessa occasione verrà assegnata la Coppa Hector Trossello.

Domenica 1° marzo, invece, sarà la volta della 30 km in tecnica classica, che si disputerà lungo i percorsi che hanno visto crescere Federico Pellegrino.

Le iscrizioni sono aperte sul sito. Fino al 16 febbraio il costo è di 35 euro oltre quella data l’iscrizione costerà 45 euro. Il termine ultimo per iscriversi è il 28 febbraio. I posti disponibili sono 400.

(t.p.)

Bus per Milano in ritardo di un’ora, l’autista rifiuta di trasportare una cagnolina di media taglia
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza problemi l'antivigilia di Natale per raggiungere la Valle da Lampugnano
il 27/12/2025
Alla stazione dei bus di Verrès, oggi pomeriggio, sono intervenuti i carabinieri. Il cane era autorizzato a viaggiare e lo aveva già fatto senza probl...