Furti nei ristoranti: individuata la complice di Andrea Ammendolia
CRONACA
di Thomas Piccot  
il 11/02/2020

Furti nei ristoranti: individuata la complice di Andrea Ammendolia

Si tratta di Nadia Mamjoud, 23 anni, già arrestata per il furto in un bar di Aosta

È stata individuata la presunta complice di Andrea Ammendolia; l’uomo che i Carabinieri hanno arrestato per l’ondata di furti nei ristorante e per la rapina nella pizzeria La Rotonda. Si tratta di Nadia Mamjoud, 23 anni, di Aosta, ora sottoposta agli arresti domiciliari.

La Polizia aveva già arrestato la giovane lo scorso 2 febbraio. Nella notte, infatti, la proprietaria di un bar di Aosta l’aveva sorpresa a rubare nella propria attività denaro e generi alimentari.

Gli agenti della Squadra Volante avevano arrestato la giovane in flagranza di reato.

Le indagini sui furti nei ristoranti: individuata la complice

I Carabinieri di Aosta e la Squadra Mobile, lo scorso 31 gennaio, avevano tratto in arresto Andrea Ammendolia per la raffica di furti nei ristoranti della città.

Il trentunenne si trova attualmente nel carcere di Brissogne.

Dalle indagini successive, i militari visionando i filmati di sorveglianza hanno identificato Mamjoud dai vestiti e dagli occhiali utilizzati durante i colpi messi a segno con il proprio fidanzato.

La ragazza, che era già sottoposta alla misura degli arresti domiciliari per la vicenda del furto nel bar, è stata quindi raggiunta da un’altra misura cautelare. L’autorità giudiziaria ha confermato per lei la detenzione domiciliare.

L’ipotesi di reato è furto aggravato in concorso.

(t.p.)

Regione VdA: bilancio di previsione solido per la maggioranza, carente per l’opposizione
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 %), e dalle autonomie locali (11,34 %)
il 15/12/2025
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 ...
Lega-La Renaissance: 5 emendamenti al bilancio di previsione per riallocare 22 milioni di euro
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi passando per gli aumenti di stipendi ai dipendenti della Società di servizi e per gli operatori socio-sanitari
il 15/12/2025
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi ...