#iorestoacasa
di Cinzia Timpano  
il 14/03/2020

#Iorestoacasa Valle d’Aosta: il VIDEOMESSAGGIO del presidente della Chambre Nicola Rosset

Un messaggio di sostegno e incoraggiamento alle realtà produttive della nostra regione.

#Iorestoacasa Valle d’Aosta: ecco il video messaggio a Gazzetta Matin di Nicola Rosset, presidente della Chambre valdôtaine des entreprises et des activités libérales – Camera valdostana delle imprese e delle professioni.

Come hanno già fatto il presidente della Regione, Renzo Testolin,  la presidente del Consiglio regionale, Emily Rini, e l’assessora Chantal Certan, anche Nicola Rosset ha voluto invitare a #stareacasa, mandando un messaggio di sostegno alle realtà produttive della nostra regione.

Il video #iorestoacasa Valle d’Aosta di Nicola Rosset è il quinto di una serie di video messaggi che la nostra testata pubblicherà nei prossimi giorni.

Dagli assessori regionali ai presidenti delle Unité des Communes, dai sindaci agli esponenti del mondo economico fino al mondo dello sport: i video messaggi che invitano a rispettare il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e contenere così il contagio da Coronavirus.

Un grazie a tutti coloro che con il loro contributo sensibilizzano la popolazione al rispetto delle regole in un momento tanto difficile non solo per la Valle d’Aosta.

Fiera di sant’Orso: il ciondolo per la vita è firmato da Marco Jaccond
Il ciondolo da collezione promosso dall'Associazione Scultori e Intagliatori valdostani potrà essere acquistato già alla Foire de Donnas e contribuire così ad aiutare famiglie in condizione di grande difficoltà sociale
il 16/01/2026
Il ciondolo da collezione promosso dall'Associazione Scultori e Intagliatori valdostani potrà essere acquistato già alla Foire de Donnas e contribuire...