HeroEbike: per la città o il tempo libero, la bicicletta è sempre più elettrica
PUBBLIREDAZIONALI
di Luca Mercanti  
il 28/05/2020

HeroEbike: per la città o il tempo libero, la bicicletta è sempre più elettrica

In via Festaz 70, ad Aosta, nuovo showroom per noleggio o vendita. Fino al 30 giugno anche un super sconto di 250 euro

Vita all’aria aperta, mobilità sostenibile e, visti i tempi che corrono, distanziamento sociale assicurato con le e-bike di HeroEbike.

Nel nuovo showroom di via Festaz n.70 ad Aosta, si può scegliere la propria bicicletta elettrica, un vero e proprio stile di vita quello della e-bike disponibili in diversi modelli come la E-Mtb Fantic, perfetta per le gite di freeride, oppure quelle ideali per la città come ad esempio i modelli Urban e City della linea Issimo. Biciclette moderne e accessoriate adatte agli spostamenti ma anche al divertimento puro.

Fino al 30 giugno 2020 se si porta una qualsiasi bici in rottamazione si otterrà uno sconto di € 250 per l’acquisto di una e-bike (ad eccezione dei modelli Issimo Fun e Urban).

Il noleggio

Oltre alla vendita è disponibile il servizio di noleggio per le e-bike anche a lungo termine con prezzi vantaggiosi. E se l’elettrico non fa per voi che invece amate la fatica muscolare sono disponibili anche le Mountain bike targate TREK per le gite più impegnative e affrontare le discese più impervie. Ogni cliente è dotato di un dispositivo con applicazione GPS preimpostata dove è possibile trovare percorsi certificati da guide Mtb, un sistema che permette in pochi click di seguire i tour più belli e caratteristici della Valle d’Aosta.

I servizi di HeroEbike

HeroEbike si assicura che il mezzo sia perfettamente funzionante per vivere la vostra esperienza in totale sicurezza per le strade della Valle d’Aosta. E per chi non può ritirare il mezzo con il servizio Hero Shuttle sarà HeroEbike a consegnare la e-bike dove si desidera, lo Shuttle può contenere fino a 10 e-bike e può effettuare trasferimenti anche verso mete più lontane. Inoltre si può sempre contare sullo staff di HeroEbike disponibile 24 ore su 24 per ogni necessità.

I tour

HeroEBike oltre a offrire suggerimenti per percorsi o gite da fare in autonomia, ne organizza alcuni insieme a guide qualificate, percorsi adatti anche a chi non ha un allenamento specifico ma che ha voglia di di avventurarsi nella natura con curiosità e in sicurezza.

E non finisce qui…HeroEbike sta lavorando per realizzare altre idee e iniziative, seguite la pagina facebook per restare aggiornati.

Contatti

Per informazioni e prenotazioni:

  • Via Festaz, 70 Aosta
  • +39 331 8577279
  • info@heroebike.it
  • www.heroebike.it
Italia Polo Challenge Courmayeur, oggi la finalissima tra Fieracavalli e Grand Hotel Royal & Golf
Questa sera si gioca sul campo innevato di Entrèves dalle 18.45 per le finaline del 5°/6° posto, alle 19.45 per il 3°/4° posto e alle 20.45 per assegnare la vittoria della seconda edizione dell'Italia Polo Challenge a Courmayeur
di Erika David 
il 10/01/2026
Questa sera si gioca sul campo innevato di Entrèves dalle 18.45 per le finaline del 5°/6° posto, alle 19.45 per il 3°/4° posto e alle 20.45 per assegn...
Cia Agricoltori delle Alpi: parte da Saint-Marcel il percorso verso l’assemblea nazionale
I quattro delegati valdostani,  che andranno a integrare l’assemblea provinciale della Cia Agricoltori delle Alpi, sono i confermati Gianni Champion ed Elisa Cuc, affiancati dai nuovi ingressi di Vilma Cerise ed Edy Bianquin
il 10/01/2026
I quattro delegati valdostani,  che andranno a integrare l’assemblea provinciale della Cia Agricoltori delle Alpi, sono i confermati Gianni Champion e...