HeroEbike: per la città o il tempo libero, la bicicletta è sempre più elettrica
PUBBLIREDAZIONALI
di Luca Mercanti  
il 28/05/2020

HeroEbike: per la città o il tempo libero, la bicicletta è sempre più elettrica

In via Festaz 70, ad Aosta, nuovo showroom per noleggio o vendita. Fino al 30 giugno anche un super sconto di 250 euro

Vita all’aria aperta, mobilità sostenibile e, visti i tempi che corrono, distanziamento sociale assicurato con le e-bike di HeroEbike.

Nel nuovo showroom di via Festaz n.70 ad Aosta, si può scegliere la propria bicicletta elettrica, un vero e proprio stile di vita quello della e-bike disponibili in diversi modelli come la E-Mtb Fantic, perfetta per le gite di freeride, oppure quelle ideali per la città come ad esempio i modelli Urban e City della linea Issimo. Biciclette moderne e accessoriate adatte agli spostamenti ma anche al divertimento puro.

Fino al 30 giugno 2020 se si porta una qualsiasi bici in rottamazione si otterrà uno sconto di € 250 per l’acquisto di una e-bike (ad eccezione dei modelli Issimo Fun e Urban).

Il noleggio

Oltre alla vendita è disponibile il servizio di noleggio per le e-bike anche a lungo termine con prezzi vantaggiosi. E se l’elettrico non fa per voi che invece amate la fatica muscolare sono disponibili anche le Mountain bike targate TREK per le gite più impegnative e affrontare le discese più impervie. Ogni cliente è dotato di un dispositivo con applicazione GPS preimpostata dove è possibile trovare percorsi certificati da guide Mtb, un sistema che permette in pochi click di seguire i tour più belli e caratteristici della Valle d’Aosta.

I servizi di HeroEbike

HeroEbike si assicura che il mezzo sia perfettamente funzionante per vivere la vostra esperienza in totale sicurezza per le strade della Valle d’Aosta. E per chi non può ritirare il mezzo con il servizio Hero Shuttle sarà HeroEbike a consegnare la e-bike dove si desidera, lo Shuttle può contenere fino a 10 e-bike e può effettuare trasferimenti anche verso mete più lontane. Inoltre si può sempre contare sullo staff di HeroEbike disponibile 24 ore su 24 per ogni necessità.

I tour

HeroEBike oltre a offrire suggerimenti per percorsi o gite da fare in autonomia, ne organizza alcuni insieme a guide qualificate, percorsi adatti anche a chi non ha un allenamento specifico ma che ha voglia di di avventurarsi nella natura con curiosità e in sicurezza.

E non finisce qui…HeroEbike sta lavorando per realizzare altre idee e iniziative, seguite la pagina facebook per restare aggiornati.

Contatti

Per informazioni e prenotazioni:

  • Via Festaz, 70 Aosta
  • +39 331 8577279
  • info@heroebike.it
  • www.heroebike.it
Fontina Dop d’alpeggio: 38 produttori in lizza per il Modon d’or 2025
L'assessora all'Agricoltura Speranza Girod: «attraverso la valorizzazione della Fontina Dop vogliamo dare la massima rilevanza al lavoro svolto con impegno e professionalità dai nostri allevatori finalizzato alla produzione di un’eccellenza alimentare che merita il giusto riconoscimento, anche economico»
il 18/11/2025
L'assessora all'Agricoltura Speranza Girod: «attraverso la valorizzazione della Fontina Dop vogliamo dare la massima rilevanza al lavoro svolto con im...
MyRoutine, il benessere che ti mette al centro
A Bollengo (TO) la clinica odontoiatrica e di medicina estetica dove ogni gesto è pensato per farti stare bene Davvero
il 18/11/2025
A Bollengo (TO) la clinica odontoiatrica e di medicina estetica dove ogni gesto è pensato per farti stare bene Davvero
Azienda Usl VdA: lo studio della Gastroenterologia dell’ospedale Parini premiato a Berlino
Lo studio presentato dalla dottoresa Raffaella Rima e coordinato dal dottor Stefano Okolicsanyi ha analizzato la presenza del citomegalovirus nelle persone affette da colite ulcerosa, una malattia infiammatoria cronica dell'intestino
il 18/11/2025
Lo studio presentato dalla dottoresa Raffaella Rima e coordinato dal dottor Stefano Okolicsanyi ha analizzato la presenza del citomegalovirus nelle pe...
Calcio, Nicolò Savona stregato dalla Premier League
Calcio, Nicolò Savona stregato dalla Premier League
Il 22enne di Gressan riceve il premio Fair Play del Panathlon e racconta la sua esperienza al Nottingham Forest in Premier League. L’intervista completa.
il 18/11/2025
Il 22enne di Gressan riceve il premio Fair Play del Panathlon e racconta la sua esperienza al Nottingham Forest in Premier League. L’intervista comple...