Solidarietà: dal 28 al 30 agosto la staffetta benefica di TRAILored sui sentieri del Tot Dret
SPORT
di Thomas Piccot  
il 23/06/2020

Solidarietà: dal 28 al 30 agosto la staffetta benefica di TRAILored sui sentieri del Tot Dret

I fondi saranno devoluti alla missione di Shilla, un distretto peruviano

Le gare targate VDA Trailers sono saltate a causa dell’emergenza sanitaria. I sentieri del Tor des Géants, quest’estate, però, non resteranno vuoti. Seguendo il percorso del Tot Dret, da Gressoney a Courmayeur, infatti, dal 28 al 30 agosto andrà in scena la staffetta benefica organizzata da TRAILored. L’obiettivo è raccogliere fondi in favore della missione di Shilla in Perù.

TRAILored, con Lisa Borzani e Paolo Pajaro (foto), si impegna per diffondere, attraverso corsi e camp, la disciplina dei trail.

La staffetta benefica

La staffetta sarà guidata da Lisa Borzani, Paolo Pajaro e Gianluca Caimi. A seconda del ritmo, i partecipanti potranno seguire uno dei tre accompagnatori.

«Alla staffetta aderiranno i ”nostri” ragazzi e i nostri ”diversamente ragazzi” della nostra Associazione Sportiva». È quanto si legge in un post su Facebook.

L’offerta, per partecipare, è libera. Il contributo sarà devoluto al popolo peruviano, in particolare del distretto di Shilla.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al 334-6559646 o scrivere una mail a lisapaolo.trail@libero.it.

(re.aostanews.it)

I ghiacciai della Valle d’Aosta, 7 incontri sulla trasformazione dell’ambiente alpino
In occasione dell'Anno internazionale per la conservazione dei ghiacciai un ciclo di appuntamenti nel mese di agosto per raccontare i ghiacciai a 360°
di Erika David 
il 09/07/2025
In occasione dell'Anno internazionale per la conservazione dei ghiacciai un ciclo di appuntamenti nel mese di agosto per raccontare i ghiacciai a 360°...