Calcio: l’attività regionale ricomincerà domenica 13 settembre
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 17/07/2020

Calcio: l’attività regionale ricomincerà domenica 13 settembre

Il comitato Piemonte-Valle d'Aosta della FIGC ha ufficializzato le date della nuova stagione agonistica

L’attività del calcio regionale ricomincerà domenica 13 settembre. Il comitato Piemonte-Valle d’Aosta della FIGC ha ufficializzato oggi le date della nuova stagione agonistica.

L’attività calcistica regionale ricomincerà domenica 13 settembre

La Coppa Italia alzerà, domenica 13 settembre, il sipario sull’attività 2020-2021. Quel giorno scatteranno le competizioni riservate a Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Sette giorni dopo, il 20, sarà la volta della Coppa Piemonte-Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria.

Domenica 27 settembre via ai campionati

I campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria decolleranno domenica 27 settembre. Il 4 ottobre toccherà a Seconda e Terza Categoria.

Il calcio a 5 inizierà il 25 settembre (C1) e il 12 ottobre (C2 e D).

I campionati giovanili partiranno a ottobre

I campionati regionali giovanili dall’Under 14 all’Under 17 scatteranno il 3 e 4 ottobre. A precederli sarà soltanto l’Under 19 regionale, la cui partenza è fissata per sabato 26 settembre. Il torneo provinciale, invece, comincerà il 3 ottobre.

(d.p.)

Snowboardcross: «Cervinia è la mia pista del cuore», Lisa Francesia Boirai pronta a dare battaglia nella gara di casa
La 17enne alpina di Courmayeur inizia domani la sua seconda stagione nella Coppa del Mondo con le qualifiche della tappa valdostana: «Le Olimpiadi sono un qualcosa di enorme, ci penso da quando ero una bambina, lavoro tanto per esserci»
il 11/12/2025
La 17enne alpina di Courmayeur inizia domani la sua seconda stagione nella Coppa del Mondo con le qualifiche della tappa valdostana: «Le Olimpiadi son...
Snowboardcross: la carica di Federico Casi e Matteo Rezzoli alla vigilia della tappa di Cervinia di Coppa del Mondo
I due giovani valdostani appartenenti alla squadra B sono stati convocati per la gara di casa che apre la stagione 2025-2026 del massimo circuito iridato; al via anche l'alpina Lisa Francesia Boirai che fa parte della squadra A
il 11/12/2025
I due giovani valdostani appartenenti alla squadra B sono stati convocati per la gara di casa che apre la stagione 2025-2026 del massimo circuito irid...