Tor in Gamba: Massimo Coda completa la prima frazione all’Alpe Youlaz
SPORT
di Thomas Piccot  
il 12/09/2020

Tor in Gamba: Massimo Coda completa la prima frazione all’Alpe Youlaz

Il secondo frazionista è Loris Miloni

Massimo Coda ha completato la prima frazione del Tor in Gamba, l’iniziativa organizzata dall’ASD Team3Gambe in Spalla. Il biellese è partito alle 10 di questa mattina, sabato 12 settembre, da piazza Brocherel a Courmayeur.

Massimo Coda completa la prima frazione

Dopo la partenza da Courmayeur, Coda ha completato i 12 km e i 1.411 metri di dislivello prima di cedere il testimone a Loris Miloni.

Massimo Coda, 50 anni, amputato dal 2018, percorrerà anche la settima frazione, quella che passa per il Col d’Entrelor.

«È stato impegnativo il primo tratto, panoramico il secondo e divertene la discesa – ha detto -. La tappa mi ha fatto subito capire cosa mi aspetta domani. Il morale è alto, ho accompagnatori fantastici che mi danno una marcia in più».

(t.p.)

Da Palermo ad Aosta QUIR, una love story lunga 40 anni
L'associazione Arcigay Queer VdA André Zanotto celebra i 4 decenni di Arcigay nazionale con la proiezione di "QUIR - A Palermo Love Story", film di Nicola Bellucci; appuntamento giovedì 11 dicembre alla biblioteca Ida Desandré con la presidente Arcigay Natascia Maesi come ospite
di Erika David 
il 03/12/2025
L'associazione Arcigay Queer VdA André Zanotto celebra i 4 decenni di Arcigay nazionale con la proiezione di "QUIR - A Palermo Love Story", film di Ni...