Coronavirus: 78 nuovi positivi in Valle d’Aosta
Sanità
di Davide Pellegrino  
il 17/10/2020

Coronavirus: 78 nuovi positivi in Valle d’Aosta

Ancora un'impennata di contagi nella nostra regione; 70 contagiati identificati da sospetto diagnostico; i ricoverati al Parini salgono a 17, quelli in terapia intensiva scendono a 2

78 nuovi positivi da Covid-19 in Valle d’Aosta. Lo rende noto la Regione nel bollettino quotidiano di aggiornamento. Un balzo notevole in avanti rispetto ai 27 rilevati ieri.

In 24 ore 78 nuovi positivi in Valle d’Aosta

Con i 78 nuovi positivi, il totale dei casi dall’inizio della pandemia raggiunte quota 1.738. I contagiati attuali, invece, sono 458, 17 dei quali ricoverati all’ospedale Parini di Aosta. I pazienti in terapia intensiva sono scesi da 4 a 2.

Tornando al dato delle ultime 24 ore, 70 dei nuovi positivi sono stati identificati dal sospetto diagnostico. I restanti 8 sono stati trovati attraverso l’attività di screening.

Effettuati 450 controlli

Le forze dell’ordine hanno effettuato 450 controlli. Il bollettino della Regione riporta che non sono state comminate sanzioni.

(d.p.)

Rugby, lo Stade cede in casa al Lecco
Non riesce ai gialloneri l'obiettivo di smuovere il campionato con i primi punti in casa, il match con Lecco finisce 10-25
di Erika David 
il 01/12/2025
Non riesce ai gialloneri l'obiettivo di smuovere il campionato con i primi punti in casa, il match con Lecco finisce 10-25
di segreteria 
il 01/12/2025
LAVORO 2. lavoro domanda CERCO LAVORO come addetta alle pulizie, compagnia anziani e baby sitter. Tel. 389 5415193 SIGNORA CERCA LAVORO come badante, ...