Saint-Christophe: accoltella compagno ex fidanzata, arrestato. Il ferito è in gravi condizioni
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 19/10/2020

Saint-Christophe: accoltella compagno ex fidanzata, arrestato. Il ferito è in gravi condizioni

All'origine del fatto probabilmente motivi di gelosia

Un 36enne residente in provincia di Varese è stato arrestato per tentato omicidio dalla polizia.

L’uomo, di origini colombiane, probabilmente per gelosia, questa mattina, lunedì 19 ottobre, intorno alle 10.30, ha accoltellato il compagno della sua ex fidanzata a Saint-Christophe, nel parcheggio davanti all’assessorato alle Politiche sociali.

Il ferito, 55 anni, cittadino svizzero, è stato colpito all’addome e si trova all’ospedale di Aosta in gravi condizioni.

L’arrestato è stato fermato da due agenti in borghese mentre cercava di allontanarsi dal luogo dell’aggressione.

Il ferito si trovava assieme alla compagna, quando è stato avvicinato dall’ex fidanzato di lei. Dopo uno scambio di insulti la lite è degenerata: il colombiano ha tirato fuori un coltello e ha colpito all’addome l’altro uomo, poi ha cercato di allontanarsi, ma è stato fermato da due poliziotti in borghese che passavano nella zona. Entrambi sono stati trasportati in ospedale.

(re.aostanews.it)

Allevamento: in primavera la nuova campagna vaccinale per la dermatite nodulare contagiosa
La Regione, per prevenire il contagio dei capi di bestiame, ha avviato le interlocuzioni per la programmazione della campagna di vaccinazione profilattica d’urgenza, con tavoli di confronto locali e nazionali.
il 13/02/2026
La Regione, per prevenire il contagio dei capi di bestiame, ha avviato le interlocuzioni per la programmazione della campagna di vaccinazione profilat...